Dopo una notte di angoscia e apprensione, finalmente è arrivata la buona notizia: il sessantasettenne di Visciano, di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri tra le montagne di Quindici, è stato ritrovato sano e salvo. Grazie all’intervento della task force composta dal Soccorso Alpino Speleologico (Cnsas), dal Soccorso Alpino delle Fiamme Gialle di Sant’Angelo dei Lombardi, dal Nucleo Sar dei Vigili del Fuoco di Avellino, dagli agenti del Commissariato di Lauro e dai Carabinieri, l’uomo è stato trovato in buone condizioni.

La notte intensa di ricerche ha visto impegnati numerosi soccorritori che non hanno mai perso la speranza di trovare il disperso. Ora, per lui e per i suoi familiari, è arrivato l’epilogo positivo a una situazione che poteva avere esiti ben diversi. La solidarietà e la collaborazione tra le varie squadre di soccorso hanno permesso di portare a termine con successo questa delicata operazione di ricerca e salvataggio.

È sempre un sollievo quando una persona viene ritrovata sana e salva dopo essere stata dispersa, e in questo caso la tempestività e l’efficacia dell’intervento dei soccorritori hanno fatto la differenza. Ora, il sessantasettenne di Visciano può tornare a casa, sano e salvo, dopo una notte di paura e incertezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui