Un giovane di 25 anni è stato arrestato ieri sera a Mondragone dopo una denuncia presentata dai genitori presso la stazione dei carabinieri. Il ragazzo aveva da tempo esasperato i genitori con richieste di denaro e minacce verbali. Ieri mattina li ha addirittura aggrediti violentemente, chiedendo loro di comprargli una nuova macchina in sostituzione di quella vecchia.

Di fronte al loro rifiuto, il giovane si è arrabbiato e ha iniziato a distruggere l’arredamento di casa. I genitori, preoccupati per la propria sicurezza, hanno chiamato immediatamente il numero di emergenza per chiedere l’intervento dei carabinieri. Quando i militari sono arrivati, il giovane ha cercato di fuggire a piedi per le strade della città, ma è stato presto catturato.

Dopo le formalità di rito, il ragazzo è stato arrestato e portato in carcere a Santa Maria Capua Vetere, dove dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, estorsione e minacce. È un triste episodio che mette in luce la gravità dei problemi che possono sorgere all’interno di una famiglia e l’importanza di risolverli in modo pacifico e rispettoso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui