Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Salerno con l’accusa di tentata estorsione e lesioni aggravate dopo aver chiesto in modo abusivo il pagamento del parcheggio per un ciclomotore e aver aggredito un anziano di 73 anni con una bottiglia di vetro. La vittima è stata ferita al volto e trasportata in ospedale, dove ha raccontato agli agenti di essere stato attaccato dall’uomo mentre cercava di prendere il suo ciclomotore parcheggiato in via Sichelmanno. Dopo il rifiuto di pagare, l’uomo lo ha colpito con calci e pugni e successivamente con la bottiglia di vetro.

Le indagini della Squadra Mobile di Salerno hanno confermato la versione della vittima e hanno raccolto prove che hanno portato all’emissione di un provvedimento restrittivo nei confronti dell’aggressore. Anche se è agli arresti domiciliari, il presunto colpevole gode della presunzione di innocenza fino al giudizio definitivo.

La polizia sta intensificando i controlli per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che spesso minacciano e aggrediscono i cittadini per ottenere denaro. Grazie alla collaborazione dei cittadini, che segnalano episodi sospetti in forma anonima, si sta riuscendo a garantire maggiore sicurezza in città. È importante continuare a segnalare comportamenti illegali per contrastare efficacemente questo problema diffuso in diverse zone della città.

In passato sono stati effettuati blitz contro i parcheggiatori abusivi che si erano organizzati per imporre il loro controllo su determinate aree della città. È fondamentale continuare a vigilare su questo fenomeno per garantire la sicurezza e il rispetto delle regole per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui