Il Consorzio Ascosa Ferroviaria Scarl ha comunicato che i lavori sulla tratta ferroviaria Piscinola – Aversa Centro subiranno uno slittamento di dieci giorni per motivi di sicurezza. La riapertura di via Colonne al traffico è stata posticipata a venerdì 11 ottobre, a causa della necessità di condurre ulteriori prove di carico sulla soletta di copertura del pozzo F vicino alla stazione di Giugliano. Tuttavia, le prove sono state completate con esito positivo.

Inoltre, la realizzazione del collettore fognario per le stazioni EAV ha subito ritardi a causa della necessità di deviare e riorganizzare diversi sottoservizi che interferivano con i lavori. Al momento, i lavori nel tratto di via Colonne sono stati completati, mentre le operazioni su via Appia verso l’emissario Giugliano – Succivo sono ancora in corso.

Nonostante lo slittamento dei lavori, la sicurezza e la corretta esecuzione delle opere sono la priorità per garantire un servizio efficiente e affidabile. Siamo certi che, una volta completati tutti gli interventi necessari, la tratta ferroviaria Piscinola – Aversa Centro potrà tornare pienamente operativa per il benessere dei cittadini e dei pendolari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui