La Polizia di Caserta ha svolto un’importante attività di ricerca e arresto di persone ricercate, riuscendo ad individuare e catturare quattro individui condannati per vari reati. In particolare, la Squadra Mobile ha individuato due uomini di sessant’anni, originari di Casal di Principe, che erano ricercati per estorsione aggravata dal metodo mafioso e sono stati portati in carcere per scontare una pena di sette anni di reclusione.

Altre operazioni hanno portato all’individuazione e all’arresto di due soggetti di origine rumena, di 40 e 56 anni, condannati per altri due reati. Il primo, un quarantenne, era ricercato per prostituzione minorile nel suo Paese d’origine ed è stato arrestato a Mondragone. Il secondo, un cinquantaseienne che svolgeva la professione di avvocato in Romania, è stato arrestato a San Nicola la Strada per estorsione in ambito economico-finanziario.

Gli arrestati sono stati portati nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per scontare le rispettive pene. Queste azioni dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e nell’assicurare che chi ha commesso reati venga punito secondo la legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui