Screenshot

Oggi i pendolari vesuviani hanno vissuto un’altra mattinata da incubo, con un treno della linea di Sarno che ha dovuto interrompere il viaggio a causa del fumo che ha invaso i vagoni. Dopo i malori accusati da tre ragazze ieri, a seguito della calca nei vagoni, oggi è stata la volta del fumo a creare disagi ai passeggeri.

Le organizzazioni degli utenti della ferrovia hanno diffuso una nota in cui si denuncia la situazione critica delle linee vesuviane e si chiedono risposte concrete da parte delle autorità competenti. I vertici aziendali vengono accusati di non vedere la realtà quotidiana dei pendolari e di tentare di distogliere l’attenzione dal fallimento gestionale della ferrovia.

I passeggeri, costretti a lasciare il treno a causa del fumo, hanno espresso la loro indignazione per la situazione e chiesto che vengano prese misure immediate per garantire un servizio efficiente e sicuro.

I comitati dei pendolari sono pronti a difendere i propri diritti in ogni sede e attendono risposte concrete da parte di Eav e delle autorità competenti. La situazione delle linee vesuviane è sempre più critica e i pendolari chiedono interventi tempestivi per garantire un servizio adeguato a tutti i viaggiatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui