Nella giornata di ieri, 8 ottobre, la Polizia di Stato ha proceduto all’espulsione di due cittadini stranieri, nell’ambito delle attività quotidiane volte a garantire la sicurezza dei cittadini. Il primo, un cittadino marocchino di 36 anni, è stato fermato per un controllo e risultava irregolare sul territorio nazionale, con diversi precedenti per reati contro la persona. Il secondo, di nazionalità georgiana, è stato scarcerato a Salerno dopo essere stato arrestato per aver tentato di introdursi in un appartamento. Entrambi i cittadini stranieri presentavano numerosi precedenti specifici per vari reati.

I poliziotti dell’ufficio immigrazione hanno quindi avviato la procedura per l’allontanamento dal territorio nazionale di entrambi i soggetti, che verrà completata dopo l’identificazione presso i Centri di Permanenza Temporanea di Bari e Potenza. Queste azioni rientrano nell’impegno della Polizia di Stato nel contrasto all’immigrazione clandestina e nella tutela della sicurezza dei cittadini italiani.

È importante sottolineare l’importanza del lavoro svolto dagli agenti dell’ufficio immigrazione, che con dedizione e professionalità si occupano di garantire il rispetto delle leggi e la sicurezza di tutti i cittadini. La collaborazione tra le forze dell’ordine e le autorità competenti è fondamentale per contrastare efficacemente la criminalità e garantire un ambiente sicuro per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui