Incidente tra auto e bici a Atrani: ciclista in ospedale

Nella giornata di ieri, lungo la SS163 “Amalfitana”, si è verificato un incidente che ha coinvolto un automobilista e un ciclista. L’uomo, residente ad Atrani, stava scendendo in auto verso il paese quando ha investito il ciclista proveniente da Amalfi.

L’impatto è stato violento e il ciclista è stato trasportato d’urgenza in ospedale a causa delle gravi ferite riportate alla gamba. Nonostante la gravità delle lesioni, fortunatamente non corre pericolo di vita, ma sarà necessario un lungo periodo di cure e riabilitazione per guarire completamente.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente, che al momento appare poco chiara. Nel frattempo, è importante ricordare a tutti di guidare con prudenza su questa strada, frequentata da numerosi turisti attratti dalla bellezza della Costiera Amalfitana.

È fondamentale essere consapevoli dei rischi e della pericolosità di certi tratti stradali e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui