I giudici della Corte d’Assise di Salerno hanno deciso di concedere i domiciliari a Massimiliano Palmieri, accusato dell’omicidio del padre Ciro insieme alla madre Monica Milite. Secondo quanto riportato da “La Città”, i magistrati hanno accolto la richiesta del suo difensore e il giovane potrà così continuare a frequentare il corso di laurea in Scienze e Tecnologie Informatiche.

L’omicidio del panettiere risale al 29 luglio 2022, quando Ciro Palmieri venne accoltellato nell’abitazione di famiglia, situata nella frazione Curti di Giffoni Valle Piana, al termine di una lite con la moglie e il figlio. Il corpo fu successivamente smembrato e abbandonato in un dirupo lungo la strada provinciale per Serino.

La decisione dei giudici di concedere i domiciliari a Massimiliano Palmieri ha destato diversi dibattiti e polemiche nell’opinione pubblica, con opinioni contrastanti sulla giustezza della scelta. Resta comunque il fatto che il giovane potrà continuare a seguire i suoi studi universitari, anche se in regime di arresti domiciliari.

La vicenda dell’omicidio di Ciro Palmieri continua a tenere banco e ad alimentare la curiosità e l’indignazione dei cittadini, in attesa di ulteriori sviluppi e di una definitiva sentenza da parte della magistratura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui