Nel corso di un’operazione di controllo nei comuni di Caivano e Grumo Nevano, i carabinieri hanno arrestato tre persone e sequestrato una grande quantità di droga e denaro. Oltre ai 400 grammi di cocaina, hashish e marijuana, sono stati trovati anche ben 46 orologi di lusso di valore ancora da calcolare.
Le indagini sono in corso per scoprire la provenienza di questi oggetti preziosi, con l’ipotesi di un possibile collegamento con furti o rapine. L’operazione, condotta in vista del weekend, ha visto i carabinieri impegnati in una stretta attività di controllo del territorio per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.
A Caivano, i carabinieri hanno effettuato varie perquisizioni e setacciato le aree comuni, arrestando Salvatore Sentore, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di droga e materiale per il confezionamento. A Grumo Nevano, è stato arrestato anche Vincenzo Pontillo, mentre Luigi Ottuso è stato fermato per strada e trovato in possesso di stupefacenti.
In totale, sono state arrestate tre persone e sequestrati diversi tipi di droga e una grande quantità di denaro contante. Le indagini proseguono per fare luce sulla provenienza di questi oggetti e sul coinvolgimento dei tre arrestati in altre attività illecite.