La scorsa notte, in via Walter Tobagi 1, si è verificata un’esplosione di colpi d’arma da fuoco. I Carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco e della sezione operativa di Castello di Cisterna sono intervenuti immediatamente per verificare la situazione. Sono stati sparati diversi proiettili calibro 9x21mm contro la palazzina, colpendo finestre e balconi. Contestualmente, è stata fatta esplodere una bomba carta davanti all’ingresso del condominio. Fortunatamente non ci sono feriti, ma l’accaduto ha destato preoccupazione tra i residenti della zona.

Al momento, le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per comprendere la dinamica e la matrice dell’attacco. È importante fare chiarezza su quanto accaduto e individuare eventuali responsabili per garantire la sicurezza della comunità. I residenti sono stati sottoposti a interrogatori per raccogliere informazioni utili e collaborare con le autorità.

La paura e l’inquietudine si sono diffuse tra i residenti di via Walter Tobagi 1, che si sentono minacciati da questa violenza inspiegabile. È fondamentale che le indagini portino a risultati concreti al più presto per ristabilire la tranquillità nella zona e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui