Il giovane coinvolto in un incidente stradale a Roccapiemonte è stato sottoposto ad un delicato intervento agli arti inferiori dopo essere stato investito da un’auto sabato scorso. Il conducente responsabile, fuggito senza prestare soccorso, è stato identificato e denunciato grazie all’operato della Polizia Locale del comandante Felice Mollo.

Grazie alla raccolta di frammenti di carrozzeria e all’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza, è stato possibile individuare il veicolo coinvolto e rintracciare il proprietario. Quest’ultimo è stato accompagnato presso il Comando di Polizia Locale di Roccapiemonte, dove è stato identificato e denunciato per omissione di soccorso a seguito di incidente stradale con feriti.

Il sindaco Carmine Pagano e il vicesindaco Roberto Fabbricatore hanno elogiato il lavoro svolto dalla Polizia Locale, sottolineando l’importanza di denunciare comportamenti irresponsabili come quello del conducente fuggito dall’incidente. Il comandante Mollo ha ringraziato i cittadini che hanno collaborato e ha evidenziato l’efficacia del sistema di videosorveglianza nel risolvere il caso.

Un plauso va quindi agli agenti di Polizia Locale per aver individuato e denunciato il responsabile, garantendo giustizia per il giovane ferito e un importante messaggio di responsabilità per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui