Un anziano è stato colto da malore ieri sera ad Amalfi, mentre si trovava all’interno della sua abitazione. Fortunatamente, i soccorsi sono stati immediati e i sanitari sono prontamente intervenuti. Il paziente è stato condotto con un’ambulanza fino al molo della darsena di Amalfi, dove un elicottero del 118 lo ha trasportato al Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è stato ricoverato e preso in cura dal personale sanitario.

Purtroppo, non tutte le notizie che giungono dagli ospedali sono positive. Ancora una volta, al Pronto Soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona di Salerno si registra una morte sospetta, questa volta si tratta di un giovane di 28 anni deceduto a causa di un virus intestinale.

Nel frattempo, a Eboli, i Carabinieri hanno arrestato un 30enne per estorsione al padre, mentre a Rimini è stato catturato un 43enne di Eboli responsabile di furti in appartamento ad Agropoli.

Le notizie di cronaca ci ricordano quanto sia importante la prontezza dei soccorsi in caso di malori improvvisi, ma anche la tempestività delle forze dell’ordine nell’arrestare coloro che commettono reati. Speriamo che l’anziano colto da malore ad Amalfi possa riprendersi presto, mentre ci stringiamo al dolore delle famiglie delle vittime di questi tragici eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui