Una tragedia ha colpito la piccola cittadina di Castellabate con la morte di Silvia Nowak, una donna tedesca di 53 anni. Dopo giorni di ricerche disperate, il suo corpo è stato ritrovato questa mattina in una zona boscosa vicino alla sua abitazione. Il corpo della donna presentava segni evidenti di bruciature, lasciando tutti sconvolti per questa terribile scoperta.
Il marito della vittima, anche lui di origine tedesca, è stato trattenuto presso la stazione dei Carabinieri per chiarire la sua posizione e fornire informazioni utili alle indagini in corso. Le autorità non si fermano e continuano a cercare risposte su quanto accaduto a Silvia Nowak.
Le operazioni di ricerca si sono concentrate nella zona di Punta Licosa, una delle aree più difficili da esplorare nel territorio cilentano. Squadre di soccorso, volontari e unità cinofile stanno battendo il territorio con l’aiuto di droni per esaminare anche le zone più inaccessibili. La Guardia Costiera sta perlustrando la costa, nella speranza di trovare eventuali tracce della donna.
Le ultime immagini di Silvia Nowak sono state catturate dalle telecamere di sorveglianza mentre si dirigeva verso l’abitato di Ogliastro Marina. Da quel momento, però, nessuno ha più avuto notizie di lei. Il suo misterioso scomparire ha scatenato una vasta mobilitazione delle forze di soccorso e la comunità è in lutto per la perdita di questa donna. Le indagini continuano per far luce su questa tragica vicenda e portare giustizia per Silvia Nowak.