Il Comune di Sorrento ha comunicato che a causa dei danni causati dalle forti piogge alle strutture private e a un cantiere stradale, è stata decisa la chiusura al traffico veicolare e pedonale di due tratti di via Capo. Questi tratti compresi tra i civici 82 e 98 e tra i civici 45 e 53 rimarranno chiusi fino a quando i problemi non saranno risolti.

Questa misura ha isolato completamente la frazione del Capo di Sorrento. Attualmente, chi abita in questa zona non può raggiungerla in auto se non proveniente dal centro di Massa Lubrense. Il passaggio pedonale è consentito solo per chi arriva dal centro di Massa Lubrense.

La situazione sta causando disagi agli abitanti della zona e alla viabilità locale. Le autorità comunali stanno lavorando per risolvere al più presto i problemi e riaprire la strada al traffico.

È importante seguire le indicazioni delle autorità e evitare di avventurarsi nella zona chiusa al traffico per garantire la sicurezza di tutti. Speriamo che i lavori di riparazione possano essere completati al più presto per ripristinare la normale circolazione nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui