Il mistero della donna trovata morta carbonizzata a Castellabate

Ancora una volta il mistero avvolge il caso della donna trovata morta carbonizzata tra le sterpaglie a Ogliastro Marina, Castellabate. Le forze dell’ordine mantengono massimo riserbo sull’identità della vittima, ma secondo alcune fonti si tratterebbe della turista tedesca scomparsa martedì scorso, la 53enne Silvia Novak.

Il corpo, in evidente stato di decomposizione, è attualmente nell’obitorio dell’ospedale di Vallo della Lucania in attesa di essere identificato. La procura cilentana si sta occupando del caso e al momento tutte le ipotesi, compresa quella dell’omicidio, sono al vaglio degli investigatori.

Il marito della donna scomparsa è stato sentito dalle forze dell’ordine e la piccola comunità di Castellabate è sconvolta da questa tragica vicenda. Da giorni si sono susseguite ricerche estese anche al mare con l’aiuto della guardia costiera e nelle zone di campagna con la partecipazione della protezione civile, dei carabinieri e dei cani molecolari.

L’intera comunità è in attesa di scoprire la verità su questo terribile avvenimento e spera che giustizia sia fatta per Silvia Novak.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui