Nel pomeriggio di mercoledì, un grave incidente stradale si è verificato sulla Tangenziale di Napoli, coinvolgendo un motociclista e il conducente di un’autovettura. Il motociclista è stato urtato dall’auto mentre si trovava sulla prima corsia di marcia vicino allo svincolo di “Capodichino”. Dopo l’incidente, il conducente dell’auto ha deciso di fuggire senza prestare soccorso al ferito, che è stato successivamente trasportato all’ospedale “Cardarelli” di Napoli per ricevere le cure necessarie.
Grazie alle indagini condotte dalla Polizia Stradale di Fuorigrotta, è stato possibile identificare il responsabile dell’incidente. Si tratta di un 29enne residente ad Afragola, che è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso. Inoltre, è stato sanzionato per aver guidato con la patente scaduta.
Questo episodio tragico ci ricorda l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di prestare soccorso in caso di incidenti. La sicurezza stradale è un obiettivo fondamentale per tutti noi, e solo con il rispetto delle regole possiamo evitare tragedie come questa. Speriamo che il motociclista ferito possa riprendersi presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.