Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia. Gli agenti del Commissariato di zona, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 82 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, e controllato 53 veicoli. Questo intervento mirato ha permesso di garantire maggiore sicurezza nella zona e di contrastare eventuali attività illegali.

Inoltre, in un altro intervento, i carabinieri hanno scoperto una discarica abusiva in via Schito, con il rischio per la salute degli operai che lavoravano in nero. Un imprenditore di 32 anni è stato denunciato per questa grave violazione delle normative ambientali.

Altre operazioni hanno portato alla luce un falso dentista a Torre Annunziata, scoperto dalla Guardia di Finanza, e alla verifica di 40 e-bike a Sorrento, di cui ben 32 erano irregolari e trasformate in scooter.

Infine, verso la partita tra Sampdoria e Juve Stabia, si è tenuta la conferenza stampa del mister Guido Pagliuca per presentare le strategie della squadra.

Questi interventi delle forze dell’ordine sono fondamentali per garantire la legalità e la sicurezza sul territorio, contrastando le attività illegali e proteggendo la salute dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui