Un grave incidente stradale ha sconvolto gli automobilisti di passaggio a Caianello. Una squadra di Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta sul posto dopo che un autoarticolato si è ribaltato sulla A1, tra il casello di San Vittore e Caianello in direzione Sud. Il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere e i soccorritori hanno dovuto utilizzare attrezzature speciali per liberarlo.
Nonostante gli sforzi dei Vigili del Fuoco e dei sanitari presenti sul posto, purtroppo per il conducente non c’è stato nulla da fare. La situazione era complicata anche a causa delle condizioni del veicolo, che ha reso l’operazione di soccorso particolarmente difficile.
L’arteria autostradale è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo, mentre sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Cassino. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma ciò che è certo è che si è trattato di un momento tragico che ha colpito tutti gli automobilisti presenti in quel momento.