Un uomo di 43 anni di Benevento è stato denunciato per guida senza patente e senza assicurazione obbligatoria. La scoperta è avvenuta venerdì sera lungo la statale Appia, in contrada Pontecorvo, grazie ai controlli straordinari della Polizia Municipale. Il veicolo è stato individuato grazie al “targa system 4.0 mobile”, un dispositivo tecnologico in grado di verificare la regolarità delle auto in circolazione.

Il sistema ha rilevato l’anomalia mentre gli agenti erano impegnati in un posto di controllo in contrada San Vito. Il conducente è stato fermato e identificato, scoprendo che la sua patente era stata revocata nel 2014 e che era già stato fermato alla guida il mese scorso. Per questo motivo è stata presentata denuncia alle Autorità Competenti e l’auto è stata sequestrata.

È importante rispettare il codice della strada e le normative sulla guida, per la sicurezza di tutti. Le sanzioni sono previste per chiunque non rispetti le regole e metta a rischio la propria vita e quella degli altri. Speriamo che episodi come questo servano da monito per tutti i conducenti, affinché si guidi in modo responsabile e in regola con la legge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui