Un compendio immobiliare a Massa Lubrense è stato posto sotto sequestro preventivo a seguito di reati di lottizzazione abusiva materiale e di opere edilizie realizzate in zona sottoposta a vincoli paesaggistici e idrogeologici. Il complesso immobiliare, di proprietà dell’ex assessore Domenico Tizzano e di suo padre, include un fabbricato di due piani di circa 250 mq, tettoie, baracche, viali sterrati e pavimentati, cabine in legno, sbancamenti del terreno e altre opere edilizie abusive. La Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha disposto il sequestro al fine di impedire la prosecuzione e il completamento dei lavori abusivi in corso.

Domenico Tizzano ha recentemente rassegnato le dimissioni dall’incarico di assessore e il Comune ha emesso un’ordinanza di demolizione delle opere abusive dopo accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine e da un tecnico comunale. Il sequestro preventivo è scattato il 17 ottobre su disposizione della Procura.

Inoltre, in un’altra operazione, i carabinieri hanno scoperto una discarica abusiva con rischio per la salute degli operai in nero a Castellammare, denunciando un imprenditore di 32 anni. Mentre a Torre Annunziata è stato scoperto un falso dentista dalla Guardia di Finanza e a Sorrento sono stati trovati 32 scooter elettrici irregolari su 40 controllati. Infine, si avvicina la conferenza stampa del mister Guido Pagliuca in vista della partita tra Sampdoria e Juve Stabia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui