Un’altra vittima della faida di camorra a Ponticelli: Massimo Lucca, 43 anni, è stato ucciso con quattro colpi di pistola in pieno giorno nel rione Conocal. La comunità è sconvolta da questo ennesimo episodio di violenza che ha lasciato un’altra famiglia nel dolore.
L’agguato è avvenuto in un luogo elegante, tra via Callas e via Carmen, creando un contrasto macabro tra la lirica e la brutalità del crimine. Le motivazioni del delitto sono ancora sconosciute e si ipotizza un tragico errore o un regolamento di conti.
Massimo è stato portato d’urgenza all’ospedale “Villa Betania”, ma i medici non sono riusciti a salvarlo a causa dei proiettili che hanno colpito organi vitali. Le indagini sono in corso, ma le bocche sono cucite e nessuno sembra aver visto nulla.
I carabinieri stanno cercando immagini utili dalle telecamere presenti in zona per fare luce su questo brutale omicidio. Napoli continua a essere teatro di scontri tra clan che seminano terrore e morte tra la popolazione. È necessario porre fine a questa violenza e riportare la pace nella città.