Una notte di sangue e terrore ha scosso Casoria, comune dell’area metropolitana di Napoli. I carabinieri sono intervenuti in via San Salvatore, vicino a un noto centro commerciale della zona, dopo una segnalazione di una rissa tra minorenni che ha portato al ferimento di un 15enne con un’arma da taglio.
Secondo le prime ricostruzioni, l’adolescente è stato colpito durante una colluttazione nata per motivi futili. La vittima è stata ferita all’altezza del fegato e è stata trasferita in ospedale, dove si trova in pericolo di vita.
I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto, raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Non è ancora chiaro se il ragazzo fosse da solo o in compagnia al momento dell’aggressione.
È sconvolgente pensare che un giovane così giovane rischi di morire per mano di altri giovani. La comunità locale è sgomenta di fronte a questo tragico evento e spera che giustizia venga fatta per il 15enne vittima di questa terribile aggressione.