Mirabella Eclano, un piccolo comune situato in provincia di Avellino, si è trovato al centro di una vicenda di maltrattamenti e minacce alla moglie da parte di un marito violento. Quest’uomo, anche in presenza dei due figli, non ha esitato a maltrattare e minacciare la propria moglie, mettendo a rischio la sicurezza della famiglia.

Grazie all’intervento tempestivo della Procura della Repubblica di Benevento e dei carabinieri della Stazione di Mirabella Eclano, è stata emessa un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla persona offesa per il marito violento. Questa misura cautelare prevede anche l’applicazione di un braccialetto elettronico per monitorare il rispetto del divieto di avvicinamento.

Le indagini sono state avviate dopo la querela presentata dalla donna a inizio settembre, in cui raccontava dei continui litigi con il marito e delle minacce di morte ricevute, anche in presenza dei figli. I bambini stessi hanno confermato le vessazioni subite dalla madre, contribuendo a far emergere la gravità della situazione.

È importante prendere posizione contro la violenza domestica e garantire la protezione delle vittime. In questo caso, l’intervento delle autorità competenti ha permesso di mettere al sicuro la donna e i suoi figli, offrendo loro la possibilità di vivere liberi da paura e violenza. La lotta contro il fenomeno della violenza di genere deve essere una priorità per tutta la società, affinché nessuna donna debba mai sentirsi minacciata o maltrattata all’interno della propria famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui