Un omicidio sconvolgente ha scosso la tranquilla località di Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, dove è stata ritrovata senza vita e parzialmente bruciata Silvia Nowak, una donna tedesca di 53 anni. L’autopsia ha confermato che la vittima è stata colpita da coltellate all’addome, ma al momento l’arma del delitto non è stata ancora trovata. Le indagini sono ora concentrate sulla ricostruzione degli eventi che hanno portato alla morte di Silvia, con la pista principale che punta verso un femminicidio.

L’assassino ha cercato di dare fuoco al corpo della donna dopo averla uccisa altrove e abbandonarla tra la vegetazione vicino alla sua casa. Le indagini si sono concentrate sul compagno di Silvia, K.D., che è stato interrogato subito dopo la scoperta del corpo ma successivamente rilasciato. Non ci sono elementi che lo incolpano al momento, ma le indagini continuano senza escludere nessuna ipotesi.

Il procuratore facente funzioni di Vallo della Lucania, Antonio Cantarella, ha dichiarato che si tratta di un femminicidio atipico, poiché non ci sono segnalazioni di violenze domestiche o litigi tra la coppia. Le ricerche continuano e si attendono i risultati dei rilievi eseguiti all’interno della casa della vittima. Resta ancora avvolta nel mistero la morte di Silvia Nowak, una donna che aveva scelto di vivere nel suggestivo Cilento insieme al suo compagno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui