Nella cittadina di Baiano si è svolto il passaggio di consegne alla Tenenza della Guardia di Finanza tra i Luogotenenti Cariche Speciali Luciano Fasolino e Francesco Senatore. La cerimonia, presieduta dal Comandante Provinciale di Avellino, Col. t.SPEF Leonardo Erre e dal Comandante del Gruppo di Avellino, Magg. Silverio Papis, ha visto il cambio di comando dopo 10 anni di servizio del Luogotenente Fasolino, trasferito al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Avellino.
Il nuovo Luogotenente Senatore arriva alla Tenenza di Baiano dopo aver guidato la Tenenza di Solofra, recentemente promossa a Compagnia. Entrambi gli ispettori hanno ricoperto incarichi operativi in diversi settori, distinguendosi per le loro qualità professionali e il loro dinamismo. Il Col. t.SPEF Leonardo Erre ha elogiato il lavoro svolto dal Luogotenente Fasolino e ha formulato i migliori auguri per i nuovi incarichi dei due ispettori.
La Guardia di Finanza di Baiano continua così il suo importante lavoro di contrasto alle attività illecite e di tutela dell’ordine pubblico, con nuove energie e nuove figure al comando.