Una giovane di 19 anni è stata brutalmente uccisa a coltellate a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Il corpo di Sara Centelleghe è stato trovato all’alba in un appartamento nella zona dei Portici. Al momento sembra che non si tratti di una rapina finita male, ma gli investigatori stanno indagando tra gli amici della vittima.

Nel frattempo, è stato arrestato un 19enne di origine indiana, amico e vicino di casa della ragazza, con l’accusa di omicidio volontario. La comunità locale è sconvolta da questa tragica notizia e si cerca di fare luce su questo terribile crimine.

La redazione di V-news.it, che si impegna a fornire notizie precise e affidabili, chiede il sostegno dei lettori in un momento così difficile, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per permetterci di continuare a informarti al meglio. Il tuo supporto è fondamentale per noi e ci permette di continuare a svolgere il nostro lavoro nel modo migliore. Grazie di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui