Napoli. Un altro membro della banda di rapinatori di Rolex è stato arrestato ieri a Napoli. Giuseppe Saltalamacchia, cugino del capo dei Quartieri Spagnoli, Eduardo Saltalamacchia, è stato fermato dalla squadra mobile di Napoli. Il 45enne era ricercato dalle autorità spagnole per furto aggravato e falsificazione di documenti, in quanto aveva rubato un Rolex di grande valore in Spagna.

I poliziotti della Squadra Mobile, insieme alla polizia spagnola, hanno localizzato e arrestato Giuseppe Saltalamacchia in un’abitazione nei Quartieri Spagnoli. L’uomo non ha opposto resistenza ed è stato portato in carcere.

Questa banda di rapinatori di Rolex trasfertisti si muoveva da Napoli, in particolare dai Quartieri Spagnoli, Forcella e Rione Sanità, per compiere furti in Italia ed Europa. Con l’arresto di Giuseppe Saltalamacchia, la polizia spera di mettere fine alle attività criminali di questa pericolosa banda.

Le autorità italiane e spagnole lavorano insieme per contrastare il crimine organizzato e assicurare alla giustizia coloro che commettono reati gravi come il furto e la falsificazione di documenti. Grazie alla collaborazione tra i due paesi, è stato possibile arrestare uno dei membri di questa banda internazionale di rapinatori di Rolex.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui