Nessuno ha aiutato il povero straniero che è stato brutalmente picchiato a Castellammare di Stabia. L’episodio è avvenuto nella villa comunale, di fronte alla Cassa Armonica, un monumento nel centro del lungomare. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Metropolis”, l’uomo, di origine bengalese, è stato circondato da una decina di giovani che lo hanno attaccato con calci, pugni e schiaffi, mettendolo in grave pericolo di vita. La scena si è svolta sotto gli occhi di centinaia di persone, ma nessuno ha avuto il coraggio di intervenire per fermare l’aggressione. Al massimo, alcuni presenti hanno ripreso dei video che sono stati poi diffusi online.

Il povero straniero sembrava essere ubriaco al momento dell’aggressione e sembra che sia stato attaccato dopo una lite con alcuni ragazzi. Ora sono i Carabinieri ad occuparsi del caso, cercando di identificare i responsabili di questo atto vile e vigliacco.

È davvero triste e preoccupante vedere come la violenza possa manifestarsi in maniera così brutale e gratuita, senza che nessuno intervenga per difendere un individuo in difficoltà. Speriamo che giustizia venga fatta e che episodi come questo non si ripetano in futuro, perché nessuno merita di essere trattato in questo modo, indipendentemente dalla sua origine o nazionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui