Nella giornata di lunedì, la Polizia di Stato ha denunciato per falsità materiale in autorizzazioni amministrative e uso di atto falso un cittadino ucraino residente a Santa Maria Capua Vetere. Al quarantatreenne sono state contestate anche diverse violazioni del Codice della Strada.

Gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola hanno fermato il veicolo con targhe polacche guidato dal soggetto in questione nei pressi dello svincolo di Nola della SS7bis Var. Durante il controllo, è emerso che la patente presentata dal conducente, rilasciata dalle autorità ucraine, mostrava delle irregolarità nei sigilli di sicurezza e nelle tecniche di stampa.

Inoltre, i poliziotti hanno riscontrato che i timbri di revisione sulla carta di circolazione, effettuata in Polonia nel 2023 e 2024, non erano conformi agli standard previsti e che le tecniche di stampa erano diverse dai documenti ordinari. Di conseguenza, il cittadino ucraino è stato denunciato per le violazioni riscontrate.

Questo episodio evidenzia l’importanza dei controlli stradali per garantire la sicurezza e il rispetto delle normative in vigore. La Polizia di Stato continua a vigilare sul territorio per contrastare ogni forma di illegalità e garantire la tutela dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui