Un incendio in un garage nel Quartiere Italia di Salerno ha portato all’evacuazione temporanea di un palazzo vicino. Grazie al rapido intervento dei Vigili del Fuoco, il fuoco è stato domato senza ulteriori complicazioni.

Nel pomeriggio di oggi, un garage situato in via De Crescenzo è stato colpito da un incendio, causando una densa coltre di fumo che ha reso necessaria l’evacuazione temporanea degli abitanti del palazzo adiacente per motivi di sicurezza. Fortunatamente, il proprietario del garage è riuscito a spostare la sua auto in tempo, evitando danni maggiori.

Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, le fiamme sono state domate e non si sono registrati ulteriori danni o feriti. L’incendio ha causato solo l’annerimento della parte superiore del primo piano dell’edificio.

È importante sottolineare l’importanza di avere un pronto intervento in caso di emergenze come questa, per evitare che la situazione possa peggiorare. Il lavoro dei Caschi Rossi è stato determinante nel contenere l’incendio e proteggere la sicurezza dei residenti.

È fondamentale anche il supporto dei lettori per poter continuare a fornire informazioni di qualità. Sostieni Il Vescovado e aiutaci a mantenere un giornalismo indipendente e affidabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui