Una donna di 38 anni di Napoli si trova nei guai per varie accuse, tra cui riciclaggio, contraffazione ed utilizzo di sigilli dello stato. La polizia ha anche contestato alla donna diverse violazioni del codice della strada.

Gli agenti della polizia stradale di Napoli hanno fermato un veicolo con targhe polacche nel comune di Boscoreale e hanno scoperto delle irregolarità nei documenti del veicolo. Dopo ulteriori controlli, è emerso che il telaio del veicolo era contraffatto e apparteneva ad un’altra auto dello stesso modello intestata ad una persona residente in Puglia.

La proprietaria legittima del veicolo è stata contattata e ha confermato di essere in possesso del veicolo, mentre la conducente è stata denunciata e il veicolo è stato sequestrato.

La lotta alla contraffazione è un problema serio e le autorità stanno lavorando duramente per contrastare questo fenomeno. È importante essere consapevoli dei rischi legati all’utilizzo di prodotti contraffatti e collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui