Nella notte scorsa, un’altra autovettura è andata in fiamme sull’Autostrada A16 Napoli-Canosa, questa volta nel territorio di Mercogliano. I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme che avevano avvolto il veicolo in transito. Sorprendentemente, solo poche ore prima, un’altra vettura era stata colpita dallo stesso destino a pochi metri di distanza.

Le tre persone a bordo dell’auto proveniente da Napoli e diretta ad Avellino sono riuscite a uscire indenni dall’incidente, grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori. La Polstrada si è occupata di gestire il traffico durante le operazioni di spegnimento dell’incendio.

Questi episodi evidenziano l’importanza di essere sempre vigili e pronti ad affrontare situazioni di emergenza sulle strade, per evitare conseguenze gravi e garantire la sicurezza di chiunque si trovi a viaggiare. La prontezza e la professionalità dei Vigili del Fuoco sono state fondamentali per evitare danni maggiori e garantire che l’incidente si risolvesse nel migliore dei modi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui