Si avvicina il periodo delle commemorazioni per i defunti e, in vista delle giornate del 1 e 2 novembre 2024, sono state predisposte delle misure speciali per agevolare il pellegrinaggio ai Cimiteri di Poggioreale.
Tra le disposizioni previste, vi è il divieto di sosta con rimozione coatta in alcune strade, ad eccezione dei mezzi di trasporto pubblico e di soccorso, delle Forze dell’Ordine e della Protezione Civile. Inoltre, sono state istituite corsie per la manovra d’inversione del senso di marcia e senso unico di circolazione in alcune vie.
Al fine di garantire un agevole accesso ai cimiteri, sono state previste diverse linee di trasporto pubblico che collegano varie zone della città ai luoghi di sepoltura. In particolare, la linea 584 intensificherà il proprio servizio per raggiungere i cimiteri di S. Maria del Pianto e Poggioreale Emiciclo. Altri cimiteri cittadini saranno raggiungibili tramite diverse linee di trasporto pubblico.
Per ulteriori informazioni e dettagli sulle linee attive durante le giornate di commemorazione, è possibile consultare il sito del Comune al link indicato.