Torre del Greco, una città situata nella provincia di Napoli, è stata teatro di un episodio di sparatoria nel cuore del centro antico. La scena si è verificata in vico Orto Contessa, una stretta traversa di corso Umberto I, una strada chiusa al traffico da un anno e mezzo a causa di un crollo avvenuto nel luglio del 2023. Il suono dei colpi di pistola ha provocato il panico tra i residenti, che hanno prontamente allertato le forze dell’ordine.
Poco dopo l’incidente, una volante della polizia e una gazzella dei carabinieri sono intervenute per cercare di ricostruire l’accaduto. Le prime testimonianze sono state acquisite sul posto, ma le indagini sono rese più complicate dalla mancanza di telecamere di videosorveglianza nella zona. Fortunatamente, al momento non risultano feriti a seguito degli spari.
Questo episodio ha nuovamente messo in luce la necessità di maggiore sicurezza e controllo nel centro antico di Torre del Greco. Le autorità sono chiamate a intervenire per garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini di questa affascinante città campana.