Un violento incendio ha colpito un camion questa mattina lungo la SP 94, vicino a Vietri di Potenza, in Basilicata. Il veicolo, appartenente a un’azienda del Vallo di Diano, era guidato da un uomo originario di Sicignano degli Alburni. Fortunatamente, l’autista non ha riportato ferite, anche se il mezzo è andato completamente distrutto.

L’incendio si è rapidamente propagato, coinvolgendo anche una vasta area boschiva. I vigili del fuoco del comando provinciale di Potenza sono intervenuti prontamente, supportati da un’altra squadra proveniente da Pescopagano.

La situazione è stata gestita con tempestività, evitando danni maggiori e proteggendo l’ambiente circostante. Al momento, le cause dell’incendio sono ancora sconosciute e verranno oggetto di approfondite indagini.

È importante sottolineare l’importanza della prontezza e dell’efficacia dell’intervento dei soccorritori in situazioni di emergenza come questa. Grazie al loro tempestivo intervento, è stato possibile limitare i danni e garantire la sicurezza di tutti coloro coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui