Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono scomparsi nel mistero il 29 ottobre, lasciando le loro famiglie e la comunità di Cesa in provincia di Caserta nel caos. Secondo quanto riportato dai carabinieri, la giovane coppia campana avrebbe portato i loro due figli dai nonni e poi non si è più saputo nulla di loro. Si erano recati a Frattamaggiore, nel Napoletano, alla ricerca di una nuova abitazione.

La sorella di Pietro ha chiarito che la coppia non aveva problemi e non sembrava triste prima della loro scomparsa. Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha lanciato un appello sui social media chiedendo ai cittadini di comunicare qualsiasi informazione alle forze dell’ordine se avessero visto Pietro e Maria.

Anche il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, e don Maurizio Patriciello, parroco del Parco Verde a Caivano, hanno chiesto ai cittadini di diffondere la notizia e di unirsi nella ricerca della coppia scomparsa. L’intera comunità è preoccupata e spera che Pietro e Maria possano tornare a casa sani e salvi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui