Maria Zaccaria e Pietro Montanino sono finalmente tornati a casa. Dopo essere scomparsi nel nulla martedì scorso, i due neosposi di Frattamaggiore sono stati ritrovati e ora sono al sicuro. La notizia è stata diffusa dalla trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’ tramite il proprio profilo Facebook.

I due erano usciti di casa senza dire nulla a nessuno, lasciando i propri figli con i nonni. L’ultima telefonata risale a martedì pomeriggio, quando hanno avvisato la sorella di Maria di un imprevisto legato al calcetto del loro bambino. Da quel momento, Pietro non era più raggiungibile, mentre il telefono di Maria era stato lasciato a casa.

Oggi, i due sono tornati a casa del padre di Pietro per ritirare la macchina e sono stati portati alla caserma locale per essere interrogati. Il sindaco di Cesa ha immediatamente attivato i servizi sociali per verificare la situazione dei figli piccoli e accertare eventuali responsabilità sulla loro custodia.

L’intera comunità di Cesa è sollevata per il ritorno dei due coniugi e ora si attendono ulteriori dettagli sull’accaduto. Speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi e che la famiglia possa tornare alla normalità dopo questa vicenda misteriosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui