I carabinieri, durante un servizio dinamico di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione che ha portato al rinvenimento di cocaina e hashish, oltre a un bilancino di precisione e una somma in contanti. L’indagato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania.

Nel frattempo, si registra un altro furto nel convento di Sant’Andrea di Nocera Inferiore, mentre a Policastro un uomo di 56 anni è in prognosi riservata a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera.

Infine, a Eboli, il sindaco ha trovato un coltello sporco di hashish vicino alla scuola “Ripa”. La situazione nella zona è sempre più preoccupante, con il proliferare di episodi legati al traffico di droga e alla criminalità. È necessario un intervento deciso delle autorità competenti per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare efficacemente queste attività illegali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui