L’intera comunità di Casoria si è riunita per dare l’ultimo saluto a Santo Romano, il giovane di 19 anni tragicamente ucciso dopo una lite a San Sebastiano al Vesuvio. La chiesa di Santa Maria delle cinque piaghe è stata gremita di persone che volevano rendere omaggio al ragazzo, mentre molti altri sono rimasti fuori per seguire i funerali.

Un lungo applauso e palloncini bianchi hanno accompagnato la bara di Santo, mentre una comitiva di amici in scooter ha suonato il clacson, facendo da scorta al feretro fino all’interno della chiesa. Sulla bara, la maglia da portiere del Micri, la squadra di calcio di cui Santo faceva parte, testimoniava l’amore per lo sport del giovane. Il messaggio “Ora sei l’angelo numero uno” scritto dai parenti e dagli amici sulla maglia, era pieno di lacrime e dolore.

La perdita di Santo ha scosso profondamente la comunità, che si è unita nel dolore per ricordare il giovane ragazzo. I suoi amici in scooter hanno voluto rendergli omaggio in modo speciale, accompagnandolo nell’ultimo viaggio con un gesto di affetto e vicinanza. La sua presenza mancherà a tutti coloro che lo conoscevano, ma il ricordo di Santo rimarrà vivo nei cuori di chi lo ha amato e apprezzato. Che possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui