Il Cilento continua a essere teatro di furti in appartamenti. L’ultima vittima è un immobile situato nella località di Madonna del Carmine, alle porte di Agropoli. I ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, sono riusciti ad entrare in casa e rubare oggetti di valore. Questa non è la prima volta che la casa viene presa di mira dai malviventi, come riportato dal sito web infocilento.it.

I proprietari, tornati a casa e trovando tutto sottosopra, hanno immediatamente contattato i carabinieri locali per presentare denuncia e avviare le indagini. Purtroppo, il problema dei furti in appartamenti nel Cilento sembra essere ancora molto diffuso e la popolazione è sempre più preoccupata per la propria sicurezza.

Speriamo che le forze dell’ordine riescano a individuare e fermare i responsabili di questi atti criminali, per garantire maggiore tranquillità ai cittadini del Cilento. È importante che la comunità si unisca e lavori insieme per prevenire e contrastare la criminalità, affinché situazioni come queste non si verifichino più in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui