Ieri sera si è verificato un incidente sulla Strada Statale Bussentina, nei pressi di Caselle in Pittari, dove è stato realizzato un bypass per lavori al viadotto. Il conducente di un’auto, insieme alla moglie, entrambi provenienti dal napoletano, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada. Fortunatamente, i due coniugi sono rimasti feriti in modo lieve e sono stati portati all’ospedale di Sapri per accertamenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale. Anche il sindaco di Caselle in Pittari, Giampiero Nuzzo, si è recato sul posto. Nei giorni precedenti, il sindaco aveva sollecitato Anas a prendere provvedimenti per ridurre la velocità del traffico sulla deviazione.
L’incidente di ieri sera è un ulteriore motivo per riflettere sull’importanza della sicurezza stradale e sull’efficacia delle misure di prevenzione. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro e che le autorità competenti possano adottare le misure necessarie per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.