Un tragico incidente stradale ha portato alla morte di un camionista di 58 anni questa mattina sulla strada statale Romea, all’altezza della rotonda di Bosco Mesola, in provincia di Ferrara. Il camion, che trasportava verdure per la grande distribuzione, è finito fuori strada contro un cantiere stradale, ribaltandosi e prendendo fuoco. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, purtroppo per il conducente non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lagosanto, il nucleo radiomobile di Mesola, i vigili del fuoco di Codigoro e gli operatori sanitari del 118 con ambulanza e auto medica. La viabilità è stata compromessa e si procede a senso alternato per consentire i rilievi e la rimozione del mezzo.

La vittima, residente ad Eboli, lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità. Le circostanze dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, ma resta il dolore per la perdita di una vita e il ricordo di un tragico evento che ha sconvolto la tranquillità di una mattina come tante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui