Pietro Montanino e Maria Zaccaria, una coppia di sposi che ha fatto parlare di sé per un breve viaggio di nozze che si è trasformato in una scomparsa di quattro giorni. Secondo quanto raccontato da Montanino a Chi l’ha Visto, sarebbe stato lui a organizzare la fuga senza dire nulla alla moglie.

La coppia, tornata a casa dopo il matrimonio, ha raccontato che la mancanza di un viaggio di nozze aveva reso Maria triste e priva di felicità. Così, senza organizzare nulla, Pietro ha deciso di portarla a Milano per farle vivere un momento di gioia. Tuttavia, la versione della coppia non sembra convincere la conduttrice Federica Sciarelli, soprattutto per il fatto che non hanno mai risposto alle chiamate dei familiari e che Maria ha persino lasciato il cellulare a casa.

Dopo essersi allontanati dai genitori di Pietro a Frattamaggiore, la coppia è arrivata alla stazione centrale di Napoli e ha deciso di partire per un viaggio improvvisato a Milano, Bologna e Venezia. Maria ha appreso della loro scomparsa dalla tv di un bar e ha deciso di tornare subito dai suoi bambini.

Questa vicenda ha destato molte perplessità e domande su cosa sia realmente accaduto durante quei quattro giorni di assenza. Resta il mistero su cosa abbia spinto Pietro a organizzare questa fuga e su quali siano stati i reali motivi dietro questa strana decisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui