Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Teano, lungo la strada statale Casilina. Un uomo di 47 anni, residente a Piedimonte Matese, ha perso la vita dopo aver impattato contro un camion nella curva poco prima del bivio di Valdassano. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118 e i carabinieri della Compagnia di Capua per i rilievi del caso.

La tragedia dietro a questo incidente ci ricorda sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per le regole della strada. Le conseguenze di un momento di distrazione possono essere devastanti e irreparabili, come purtroppo dimostra questo triste evento.

La redazione di V-news.it continua a lavorare duramente per fornire informazioni precise e affidabili, nonostante le difficoltà aggiuntive causate dalla pandemia. Se apprezzi il nostro lavoro e desideri sostenerci, ti chiediamo gentilmente di dare un piccolo contributo. Il tuo sostegno è fondamentale per permetterci di continuare a fornirti notizie di qualità e aggiornamenti tempestivi.

Grazie per essere un lettore fedele e per il tuo supporto.insieme possiamo superare le sfide e continuare a informare la nostra comunità. Grazie di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui