Un incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Atripalda, precisamente in via Serino. Una giovane donna di 27 anni, alla guida di un’auto, si è scontrata con un veicolo parcheggiato in strada, causando il ribaltamento della sua vettura. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

La conducente, originaria di Monteforte Irpino, è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Moscati di Avellino, dove è attualmente sotto osservazione e in attesa delle necessarie cure mediche. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Avellino, che hanno messo in sicurezza l’auto incidentata.

I carabinieri della stazione di Ospedaletto D’alpinolo e la polizia locale di Atripalda hanno effettuato i rilievi dell’accaduto per ricostruire la dinamica dell’incidente. La comunità locale si è stretta intorno alla giovane donna e augura una pronta guarigione. Sono in corso indagini per comprendere meglio cosa sia accaduto e prevenire simili incidenti in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui