Pompei. Un turista in una struttura ricettiva è stato arrestato dalla Polizia di Stato per un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità austriache. L’uomo di 37 anni, residente a Roma, è stato fermato per reati contro il patrimonio commessi a Vienna nel 2022. Gli agenti dei Commissariati di Pompei e Torre Annunziata hanno localizzato e arrestato il sospettato in una struttura ricettiva a Pompei. Questo arresto temporaneo è avvenuto in seguito a un alert che ha condotto gli agenti alla sua cattura.

Il Teatro cerca Casa ha avviato la nuova stagione con lo spettacolo ‘Ce steva 3 vvote’. Carlo Vannini ha pubblicato il suo album di debutto “Punto e accapo”, mentre Serena Autieri ha esordito al Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo “La Serendipity”. Altri eventi culturali e di cronaca in Campania includono la richiesta di ergastolo per Alessandro Impagnatiello, il sequestro di strutture abusive a Vico Equense e il piano del Viminale per aumentare la presenza di agenti di notte per contrastare la violenza giovanile a Napoli.

Inoltre, sono stati smantellati gruppi criminali a Sala Consilina, annunciati eventi culturali come la masterclass di Ramon Montagner a Napoli e lo spettacolo di Biagio Izzo al Teatro Sannazaro. La giornata è stata caratterizzata da varie notizie, dalla musica alla cronaca, che hanno animato la vita della regione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui