Vietri sul Mare: nuova segnaletica per una strada più sicura

Il Comune di Vietri sul Mare ha deciso di prendere seri provvedimenti per garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti che percorrono le strade del territorio comunale. Dopo numerosi incidenti mortali che si sono verificati lungo un tratto particolarmente pericoloso, l’Amministrazione Comunale ha deciso di intervenire con l’installazione di una nuova segnaletica orizzontale.

L’obiettivo principale di questa iniziativa è quello di ridurre drasticamente il numero di incidenti stradali, che troppo spesso hanno causato tragedie lungo questa strada. Grazie a un impegno economico di 32.857 euro, è stata approvata una determina di affidamento diretto per l’installazione della nuova segnaletica orizzontale.

Ma questo intervento è solo il primo passo di un programma più ampio che prevede ulteriori interventi per migliorare la visibilità lungo l’arteria stradale. Infatti, la presenza di zone d’ombra lungo il percorso mette a repentaglio l’incolumità di automobilisti, motociclisti e ciclisti.

La nuova segnaletica non solo renderà la strada più sicura, ma migliorerà anche la viabilità di un tratto molto trafficato, soprattutto durante i mesi estivi, a causa dell’afflusso di migliaia di turisti. Grazie a queste misure, si spera di porre fine ai “killer della strada” e di evitare ulteriori tragedie che potrebbero essere facilmente prevenute con interventi di questo tipo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui