Tragedia ad Angri: 34enne perde la vita in un incidente stradale
Nell’Agro Nocerino Sarnese si è verificata una tragedia all’alba di oggi, quando un giovane di 34 anni, identificato con le iniziali A.R., ha perso la vita in un incidente stradale in via Badia. Secondo le prime informazioni, il giovane stava viaggiando a bordo di una Mercedes Classe A quando ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un muro di un’abitazione privata. L’impatto è stato così violento da causare la morte immediata del 34enne, originario di Scafati ma residente ad Angri.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del giovane. Al momento, i carabinieri del reparto Territoriale di Nocera Inferiore stanno conducendo le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente. Non è ancora stato deciso se sarà eseguita un’autopsia sul corpo della vittima.
Questa tragedia ha gettato nello sconforto l’intera comunità dell’Agro Nocerino Sarnese, che piange la prematura scomparsa di un giovane tanto amato. Resta da sperare che le indagini in corso possano fare chiarezza su quanto accaduto e che si possano evitare tragedie simili in futuro.