La rapina in farmacia a Cava de’ Tirreni ha finalmente visto un primo sviluppo con l’individuazione di uno degli autori da parte della Procura di Nocera Inferiore. Tuttavia, il complice resta ancora sconosciuto. Si tratta di un ragazzo di 21 anni, residente a Napoli, accusato di aver compiuto una rapina aggravata presso la Farmacia “San Giuseppe” nella città metelliana.
Secondo l’indagine condotta, il rapinatore, armato e con il volto coperto, insieme a un altro individuo non ancora identificato, avrebbe fatto irruzione nella farmacia situata sulla Statale 18, costringendo i dipendenti a consegnare l’incasso. Grazie all’attività investigativa svolta dal personale del settore Anticrimine e di polizia scientifica, è stato possibile individuare uno dei responsabili.
Per il ragazzo indagato seguirà un provvedimento del Questore che prevede il suo allontanamento dalla città di Cava de’ Tirreni. Resta ora da individuare e catturare il complice, per completare l’operazione e far luce su questo grave episodio criminoso.